Carrello

                    Calendario corsi in italia

 

CASTELFRANCO VENETO - Organizza Francesca Giacometti  340 556 1438

2° livello  23-24-25-26 gennaio 2025

1° livello  6-7-8-9  febbraio 2025 -- 2° livello 27-28-29-30 marzo 2025

 

UDINE - Organizza Michela Del Forno  349 776 4493

1° livello 30 -31 gennaio e 1-2 febbraio 2025 -- 2° livello  6-7-8-9 marzo 2025

1° livello  27-28 febbraio e 1-2 marzo 2025 -- 2° livello  3-4-5-6 aprile 2025

 

Normalmente, noi usiamo solo i 5 organi di senso che abbiamo sviluppato fin da piccoli: visione, udito, tatto, olfatto e gusto. Questi non sono altro che dei semplici canali che portano le informazioni al cervello, che le elabora in modo tale da farci vedere un oggetto o sentire uno stimolo uditivo.

Dalla quantità e dalla qualità delle informazioni che percepiamo dal mondo esterno, dipende anche la qualità della nostra stessa vita.

 

Eppure, il cervello ha l’ulteriore capacità di ricevere segnali e decodificarli con il metodo della visualizzazione percettiva. Usando determinate risorse psichiche, attraverso una serie di esercizi mirati, possiamo attingere direttamente alle informazioni – senza passare dall’uso dei 5 organi di senso.

Oltre ai cinque sensi ordinari infatti c’è un altro senso che permette al nostro cervello di ricevere le informazioni “direttamente” senza vedere o sentire, ed è il “Sapere“, mediante l’“Intuizione”….

 

L’espansione sensoriale è possibile, per tutti, attraverso il risveglio progressivo della Ghiandola Pineale o “terzo occhio”, che produce ciò che e’ comunque conosciuto come DMT, sostanza in grado di portare l’individuo ad avere viaggi extradimensionali, e extratemporali.

La conoscenza e l’uso consapevole di tale Ghiandola ha origini antiche: già gli Egizi e i Romani conoscevano i benefici e l’importanza di attivare questo potenziale nell’essere umano.

 

Se desideri approfondire l’argomento sulla ghiandola Pineale ed avere ulteriori informazioni utili ti consigliamo di leggere questo articolo

 https://sites.google.com/site/lapazienzaefinita/la-guerra-occulta-alla-ghiandola-pineale

 

Queste potenzialità sensoriali, naturalmente, possono essere riscoperte solo al di là delle funzioni oggi normalmente conosciute riguardanti il nostro cervello e la nostra mente conscia. Possiamo risvegliarle più o meno velocemente in funzione delle diverse esperienze e delle diverse credenze acquisite durante la nostra vita.

 

Per iniziare, è necessario imparare a lavorare con le informazioni: riceverle dalle fonti obiettive, identificarle e interpretarle correttamente, per poi prendere le decisioni giuste. Dobbiamo credere nelle nostre capacità mentali e guardare oltre i confini del possibile, coltivando le opportunità che la vita ci offre.

La dottoressa Mara Amirzhanova, nata nell’Unione Sovietica, vive in Italia da molti anni dove esercita la professione di medico. Presidente dell'Associazione
Infovisione Italia, da diversi anni insegna un metodo per sviluppare la capacità del cervello umano di ricevere informazioni dal mondo circostante direttamente, senza l'uso degli organi sensoriali.

E' stata per molto tempo studiosa ed allieva di numerosi scienziati e ricercatori russi, operanti anche nel campo della parapsicologia militare, esperti con i quali continua tuttora a collaborare.

CORSO DI PRIMO LIVELLO
Lo scopo del corso è permettere l’attivazione e l’espansione delle capacità extrasensoriali di ogni persona. Capacità che abbiamo sin dal momento della nascita, ma che pochi di noi usano nelle loro effettive e concrete potenzialità. 

 

Questo primo livello ci permetterà di

  • Attivare un nuovo canale sensoriale
  • Aumentare la percezione dell’energia interna
  • Iniziare a controllare la mente ed il pensiero
  • Iniziare a ricevere le informazioni in modalità alternative

 

CORSO DI SECONDO LIVELLO

In questo livello si amplierà la capacità di “Vedere” la realtà circostante senza usare il canale abituale degli occhi e riuscire a “Vedere” in maniera alternativa, cioè a ricevere immagini visive direttamente con il nuovo canale sensoriale attivato.

 

CORSO PER BAMBINI (FINO AI 12 ANNI)

Livello unico per i bambini, inizieranno da subito ad utilizzare la capacità di “Vedere” la realtà circostante senza usare il canale abituale degli occhi ricevendo immagini direttamente con il nuovo canale sensoriale attivato. 

Saremo lieti di informarvi in dettaglio sui nostri servizi o di elaborare per Voi un intervento personalizzato.

Contattatemi allo  340 28 77 012  o utilizzate il nostro   modulo online

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
Stampa | Mappa del sito
www.allafontedelbenessere.com © Diritti riservati