|
Il counseling è una professione di aiuto finalizzata a sostenere la persona in difficoltà, promuovendone l'autostima e la capacità di operare scelte autonome.
Lo sviluppo della consapevolezza porta a superare le proprie "convinzioni limitanti" e i "blocchi emotivi" che impediscono la realizzazione dei progetti di vita (relazioni, sentimenti, lavoro...) liberando le risorse da utilizzare per operare scelte autodeterminate e funzionali.
Un intervento breve e strutturato che ha lo scopo di sostenervi nella ricerca e nell'attivazione delle vostre risorse e potenzialità perché possiate voi operare il cambiamento necessario, promuovere la vostra crescita personale e conquistare il benessere desiderato, perché...
"la Fonte del vostro Benessere" è dentro di voi!
Per chiarimenti o ulteriori informazioni e per sedute individuali, contattatemi allo 340 2877012 o usate il nostro modulo online.
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n°4/2013.
NOTA DEONTOLOGICA
Il Counseling non tratta situazioni patologiche, ossia quelle difficoltà umane che sono conclamate in un vero e proprio disturbo mentale o comportamentale.
Le condizioni patologiche sono di pertinenza della Psicoterapia e della Psichiatria e non rientrano in una relazione di aiuto qual è il Counseling.