|
Il Dr. Roger Callahan , uno psicologo clinico californiano con oltre 40 anni di esperienza, ha scoperto e sviluppato una forma del tutto unica di terapia dei meridiani energetici del corpo, nota come Thought Field Therapy (T.F.T.) e la descrive come "un sistema non invasivo e naturale per eliminare le cause delle emozioni negative, infatti T.F.T. ha dimostrato negli anni di essere estremamente efficace nel trattamento di molti problemi legati all'inconscio".
In continuo sviluppo dal 1979, T.F.T. è una metodologia che utilizza il reindirizzamento dei punti specifici dei meridiani energetici sul corpo, in una sequenza precisa e definita, differenziandosi in questo dalla metodologia di base E.F.T. che tratta gli stessi punti in modo generale.
Il Dr. Callahan ha scoperto la chiave d'accesso al codice naturale che consente di poter trattare in modo efficace il fenomeno noto come "Inversione Psicologica" ovvero la tendenza che alcune persone hanno di auto-sabotare inconsciamente il proprio recupero, nonostante desiderino e cerchino di liberarsi dal loro problema.
In pochi minuti la maggior parte delle persone prova un sollievo significativo e una diversa visione del proprio problema: nessun altro trattamento attualmente disponibile, convenzionale, complementare né alternativo, può rivendicare la stessa velocità di azione e completezza.